Azienda

La nostra Azienda, fondata da Carlo Guardiani, nasce nel 1970 come una piccola officina meccanica artigianale. Crescendo, nel corso degli anni arriva a dedicarsi alla commercializzazione di macchine agricole, senza però mai abbandonare il servizio di assistenza tecnica per il quale era nata.

Nel 1975 poi arriva la prima esperienza di vendita: concessionaria di trattori del marchi "Same".

Con la realizzazione della nuova struttura, nel 1981, l'azienda diviene sempre più organizzata, funzionale ed apprezzata e si afferma come officina meccanica per la costruzione di attrezzature agricole, specializzata negli impianti irrigui.

Nel 2008, con il cambio generazionale, nasce la Guardiani sas società moderna e all'avanguardia nel commercio e nella riparazione di macchine agricole, con l'acquisizione di marchi di rilevo internazionale come Claas.

Nel 2016 abbiamo introdotto un nuovo marchio "Landini" azienda leader per la produzione di trattori cingolati e gommati.

In un'ottica di diversificazione dei servizi per il continuo miglioramento nei rapporti con i nostri clienti, nel 2016 siamo diventati una S.R.L.

Con lo sguardo volto al futuro e l'impegno a migliorare che ci ha sempre contraddistinto, portiamo ora avanti più che mai la nostra passione.